Cambio al vertice della Guardia di Finanza in Calabria: il Generale di Brigata Dario Solombrino subentra all Generale di Divisione Fabio Contini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cambio al vertice della Guardia di Finanza in Calabria: il Generale di Brigata Dario Solombrino subentra all Generale di Divisione Fabio Contini
Il Generale di Divisione Fabio Contini (a destra) ed il Generale di Brigata Dario Solombrino (a sinistra) in un momento della cerimonia
  30 luglio 2020 13:50

Presso la Caserma “Pietro Laganà” di Catanzaro, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale, Gen. C.A. Carmine Lopez, nonché di una rappresentanza di militari del Comando Regionale Calabria, del Reparto T.L.A. Calabria, della Sezione dell’Associazione Finanzieri d’Italia di Catanzaro e del Consiglio di Base della Rappresentanza Militare, con una sobria cerimonia, è avvenuto l’avvicendamento al Comando della Regione Calabria tra il Generale di Divisione Fabio Contini ed il Generale di Brigata Dario Solombrino.

Nel suo indirizzo di saluto, il Generale Contini ha rivolto, ai presenti, e, per essi, a tutti i finanzieri della Calabria, profonde parole di ringraziamento per l’intensa attività svolta e per i prestigiosi risultati raggiunti durante i suoi tre anni di comando nonché un sentito riconoscimento per il fondamentale lavoro svolto dall’organo di staff che, oltre a contribuire all’ottimale funzionamento dei Reparti, con impegno, dedizione e professionalità, ha sostenuto l’attività di indirizzo e controllo.

Banner

Il Generale Solombrino, nella sua qualità di Comandante Provinciale di Catanzaro assumerà, temporaneamente, l’incarico di Comandante Regionale.

Banner

Nel proprio discorso di insediamento, ha rivolto un indirizzo di saluto al Comandante Interregionale ed al Generale Contini e ringraziato la Superiore Gerarchia per il prestigioso incarico di cui si sente onorato, assicurando il massimo impegno e determinazione.

Banner

Il Generale Lopez ha ringraziato il Generale Contini per il pregevole lavoro svolto in Calabria augurandogli, nel contempo, nuovi successi personali e professionali al Comando delle Unità Speciali.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner