Ci hanno fatto scatenare sotto il cielo d’estate, cantare a squarciagola e ballare le hit più celebri dei mitici anni 70, 80, 90. Il loro format è diventato ormai riconoscibile ad ogni latitudine dal popolo della notte. Stiamo parlando di “Mood 80” e “Serata italiana” (protagonista il maestro Carlo Napoli), che insieme rappresentano due delle serate più iconiche del Catanzarese.
I due format, che nelle precedenti stagioni si sono tenuti al Circle club (Miramare) di Soverato, trovano per la stagione estiva 2024 una nuova location, una nuova realtà esclusiva nel cuore di Soverato, in collaborazione con il Sophia Club: il “Pacifico club”, da molti conosciuto come Don Pedro.
Celeste è il colore che contraddistingue le piste da ballo del Pacifico Club, location elitaria, raffinata, modaiola, che promette grandi feste affacciati sul meraviglioso mare di Soverato, Perla dello Ionio, e che inaugura la sua stagione proprio ospitando questi due grandi party e le loro rispettive organizzazioni.
Mood 80 e Serata Italiana aprono le danze sabato 29 giugno, promettendo serate coordinate da icone nazioni della musica revival capaci di illuminare l’estate con tanta buona musica, dai mitici seventies agli anni nostri.
Serata inaugurale con dj set tutto da ballare al chiaro di luna, mentre con l’incedere dell’estate arriverà anche il maestro Carlo Napoli, amatissimo dal pubblico calabrese.
Tastiera e voce, Carlo Napoli è un personaggio iconico nelle serate capitoline e nei party più esclusivi sulle isole, ma anche protagonista assoluto da qualche anno delle estati calabresi, in particolare soveratesi, con “Serata Italiana”. La sua voce ha trascinato migliaia di persone, giovani e meno giovani, a cantare fino a notte fonda i più grandi successi italiani degli anni passati.
Appuntamento, quindi, tra i divanetti, le piste e privèe del Pacifico Club questo sabato, 29 giugno, per riabbracciare gli amici di Mood 80 e Serata Italiana, salutare con entusiasmo l’arrivo della stagione estiva e lasciarsi andare sulla dancefloor tra musica, bollicine, colore, glitter e pailettes, il profumo dell’estate calabrese e qualche ottimo drink all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736