PUBBLIREDAZIONALE

Cambio di location per "Mood 80" e "Serata italiana": grand opening al Pacifico di Soverato sabato 29 giugno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cambio di location per "Mood 80" e "Serata italiana": grand opening al Pacifico di Soverato sabato 29 giugno
Carlo Napoli
  26 giugno 2024 19:21

Ci hanno fatto scatenare sotto il cielo d’estate, cantare a squarciagola e ballare le hit più celebri dei mitici anni 70, 80, 90. Il loro format è diventato ormai riconoscibile ad ogni latitudine dal popolo della notte.  Stiamo parlando di “Mood 80” e “Serata italiana” (protagonista il maestro Carlo Napoli), che insieme rappresentano due delle serate più iconiche del Catanzarese.

I due format, che nelle precedenti stagioni si sono tenuti al Circle club (Miramare) di Soverato, trovano per la stagione estiva 2024 una nuova location, una nuova realtà esclusiva nel cuore di Soverato, in collaborazione con il Sophia Club: il “Pacifico club”, da molti conosciuto come Don Pedro.

Banner

Celeste è il colore che contraddistingue le piste da ballo del Pacifico Club, location elitaria, raffinata, modaiola, che promette grandi feste affacciati sul meraviglioso mare di Soverato, Perla dello Ionio, e che inaugura la sua stagione proprio ospitando questi due grandi party e le loro rispettive organizzazioni.

Mood 80 e Serata Italiana aprono le danze sabato 29 giugno, promettendo serate coordinate da icone nazioni della musica revival capaci di illuminare l’estate con tanta buona musica, dai mitici seventies agli anni nostri.

Banner

Serata inaugurale con dj set tutto da ballare al chiaro di luna, mentre con l’incedere dell’estate arriverà anche il maestro Carlo Napoli, amatissimo dal pubblico calabrese.

Tastiera e voce, Carlo Napoli è un personaggio iconico nelle serate capitoline e nei party più esclusivi sulle isole, ma anche protagonista assoluto da qualche anno delle estati calabresi, in particolare soveratesi, con “Serata Italiana”. La sua voce ha trascinato migliaia di persone, giovani e meno giovani, a cantare fino a notte fonda i più grandi successi italiani degli anni passati.

Appuntamento, quindi, tra i divanetti, le piste e privèe del Pacifico Club questo sabato, 29 giugno, per riabbracciare gli amici di Mood 80 e Serata Italiana, salutare con entusiasmo l’arrivo della stagione estiva e lasciarsi andare sulla dancefloor tra musica, bollicine, colore, glitter e pailettes, il profumo dell’estate calabrese e qualche ottimo drink all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner