"La Camera di Commercio di Reggio Calabria ha pubblicato nei giorni scorsi due avvisi di mobilità volontaria esterna per assumere complessivamente quattro dipendenti da destinare ad attività amministrative e promozionali. Le nuove funzioni attribuite alle Camere di commercio a seguito del processo di riforma che ha interessato il sistema camerale e, al contempo, la progressiva riduzione del personale dovuta ai pensionamenti hanno determinato la necessità di attivare l'iter della mobilità esterna".
E' quanto si afferma in un comunicato dell'ente camerale reggino.
"L'assunzione di ulteriori unità da affiancare al personale già in servizio - afferma il presidente, Antonino Tramontana - ci consentirà non solo di rispondere in maniera ancora più efficace, efficiente e tempestiva alle esigenze degli utenti e delle imprese, ma soprattutto di realizzare azioni ed iniziative ancora più incisive a sostegno della competitività delle imprese e del territorio".
"Tutti e 4 i posti messi a concorso - è detto ancora nel comunicato - sono a tempo pieno e indeterminato, con termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione fissato per il prossimo 17 ottobre. Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio presso pubbliche amministrazioni, con un contratto a tempo indeterminato, di categoria 'C' e 'B3' del Comparto Funzioni locali o di categoria equipollente se appartenenti ad altri comparti, con profili riconducibili a quelli indicati".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736