Si è chiusa la campagna per i mini-abbonamenti, lanciata lo scorso 26 gennaio, con cui l’US Catanzaro ha inteso incentivare le presenze al “Ceravolo” per le prossime sette gare casalinghe.
Sono state complessivamente 31 le tessere sottoscritte.
“A questi tifosi che hanno in tal modo sostenuto la società certamente tra le più attive in questa sessione di mercato – si legge in una nota del club – rivolgiamo il nostro grazie così come a tutti gli abbonati da inizio stagione. Non neghiamo che avremmo sperato in numeri più alti, considerando anche i tanti plausi ricevuti dagli addetti ai lavori per quanto fatto".
Si legge ancora: "L’Us Catanzaro ha infatti profuso ogni sforzo per potenziare la rosa, con l’obiettivo di raggiungere i traguardi fissati a inizio stagione. Tuttavia siamo felici di aver conquistato la fiducia di questi 31 supporter che, assieme al resto del pubblico, spingeranno la squadra a combattere partita dopo partita. Con la speranza di rivedere presto gli spalti gremiti, con il pubblico giallorosso a essere – come da tradizione – il dodicesimo uomo in campo”.
a.a.p.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736