
Con l’obiettivo di riaprire il prima possibile i campi da tennis del quartiere Pontepiccolo, l’assessore allo Sport, Domenico Cavallaro, ha convocato i rappresentanti della “Calabria swim race”, società che ha in carico la gestione dell’impianto comunale.
“La volontà dell’amministrazione è di rendere questa struttura nuovamente disponibile ai tanti appassionati e praticanti di tennis, giovani o meno, che l’hanno sempre frequentata”. Per questo motivo, Cavallaro ha chiesto ai Responsabili di “Calabria swim race” di eseguire “nelle prossime tre settimane, tutti gli interventi necessari a consentire la riapertura e una nuova funzionalità all’impianto. Alla società ho messo come data di scadenza il 18 novembre prossimo: quel giorno i campi, per quanto riguarda l’amministrazione, dovranno di nuovo ospitare partite e allenamenti. È una risposta che dobbiamo alla cittadinanza”.
L’assessore ha preso atto della disponibilità garantita da “Calabria swim race”, che ha pure sottolineato l’impegno per riattivare la scuola tennis, assicurando che il Comune farà la sua parte per quanto di propria competenza.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797