Campionati Assoluti di nuoto, la Calabria Swim Race assoluta protagonista

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Campionati Assoluti di nuoto, la Calabria Swim Race assoluta protagonista
Celano e Canino
  08 febbraio 2022 16:04

Si sono svolti ad Ostia i Campionati Italiani Assoluti della F.S.S.I.. L’appuntamento invernale in vasca corta, organizzato dalla Società Sportiva Rari Nantes Nomentano, ha visto protagonista la catanzarese Noemi Canino della Calabria Swim Race.

La nuotatrice giallorossa, allenata da Vanni Celano, è stata una eccellente protagonista del Campionato conquistando per ben sei volte il gradino più alto del podio. Vittorie convincenti in tutte le sei gare in programma per la giovane atleta con evidenti miglioramenti cronometrici e conferme nelle specialità dei 400, 200, 100, 50 stile libero, 50 rana e 50 delfino. Alza ancora l’asticella la Calabria Swim Race del duo Gallo- Mirarchi, che oltre ad un gruppo squadra di livello assoluto, evidenzia la crescita dei singoli.

Molto soddisfatto il presidente Domenico Gallo «Sono molto orgoglioso ed entusiasta dei risultati sportivi ottenuti dalla nostra Noemi. Un altro grande risultato. Un momento di enorme significato e di crescita personale per Noemi e per la società che mira sempre più alto, anche se i traguardi raggiunti in questi anni dalla Calabria Swim race saranno difficilmente ripetibili. Un ringraziamento particolare va a tutti i componenti della società, al tecnico Celano, capace, insieme allo staff, di svolgere un lavoro eccellente e di alto profilo sotto tutti i punti di vista”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner