Campionato Promozione girone B: Basta il primo tempo allo Sporting per superare la Bagnarese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Campionato Promozione girone B: Basta il primo tempo allo Sporting per superare la Bagnarese
Davide Giglio
  18 gennaio 2020 22:36

di BRUNO SODARO

Sp. Catanzaro Lido: Rotella, Pascazio, D. Barberio, Giglio (44'st Greco), Costantino, Colacino, Pugliese, S. Barberio (28'st Granato), Ferrara,  Caturano (1'st D. Fulciniti), Folino (7' pt Caroleo)( 34'st Critelli). In panchina: Tallarico, Caliò, Alimondi, Gallelli. Allenatore: Patti.

Banner

BAGNARESE: Sassi, Trentinelli, Salerno (25' st Napoli), Jatta, Barilà, Palamara, Cotroneo, Macri, Savino (13' st N. Bellè), L. Bellè (39'st Musumeci), Cimarosa. In panchina: Musarella, Bonavita, Cimarosa, Chiarella. Allenatore: Tripodi.

Banner

ARBITRO: Ramundo di Paola. (Assistenti Crucitti e Barbaro di Reggio Calabria).

Banner

MARCATORI: 6’ pt Ferrara, 32’ pt rig. Giglio.

CATANZARO – Allo Sporting serviva una vittoria per poter mantenere la sua posizione a centro classifica lontana dalla zona play out. La Bagnarese invece quella di conquistare gli spareggi promozione. Col più classico dei risultati la vittoria è arrivata. Dopo sei minuti i locali sbloccano il risultato. E’ Ferrara a battere l’estremo difensore ospite dopo un’azione da calcio d’angolo. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora su calcio di rigore trasformato da Giglio concesso dal direttore di gara per un fallo in area. Da segnalare che Davide Giglio è il capocannoniere del girone con 16 reti realizzate. Nel secondo tempo ancora i catanzaresi in avanti alla ricerca della terza rete. Rete che arriva con Colacino che è annullata per fuorigioco, a molti sembrato regolare. A fine gara si festeggiano i tre punti conquistati.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner