di BRUNO SODARO
Sp. Catanzaro Lido: Rotella, Pascazio, D. Barberio, Giglio (44'st Greco), Costantino, Colacino, Pugliese, S. Barberio (28'st Granato), Ferrara, Caturano (1'st D. Fulciniti), Folino (7' pt Caroleo)( 34'st Critelli). In panchina: Tallarico, Caliò, Alimondi, Gallelli. Allenatore: Patti.
BAGNARESE: Sassi, Trentinelli, Salerno (25' st Napoli), Jatta, Barilà, Palamara, Cotroneo, Macri, Savino (13' st N. Bellè), L. Bellè (39'st Musumeci), Cimarosa. In panchina: Musarella, Bonavita, Cimarosa, Chiarella. Allenatore: Tripodi.
ARBITRO: Ramundo di Paola. (Assistenti Crucitti e Barbaro di Reggio Calabria).
MARCATORI: 6’ pt Ferrara, 32’ pt rig. Giglio.
CATANZARO – Allo Sporting serviva una vittoria per poter mantenere la sua posizione a centro classifica lontana dalla zona play out. La Bagnarese invece quella di conquistare gli spareggi promozione. Col più classico dei risultati la vittoria è arrivata. Dopo sei minuti i locali sbloccano il risultato. E’ Ferrara a battere l’estremo difensore ospite dopo un’azione da calcio d’angolo. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora su calcio di rigore trasformato da Giglio concesso dal direttore di gara per un fallo in area. Da segnalare che Davide Giglio è il capocannoniere del girone con 16 reti realizzate. Nel secondo tempo ancora i catanzaresi in avanti alla ricerca della terza rete. Rete che arriva con Colacino che è annullata per fuorigioco, a molti sembrato regolare. A fine gara si festeggiano i tre punti conquistati.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736