Ormai e quasi tutto pronto o quasi. Inizia domani alle ore 9.30 presso i campi da tennis “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo il campionato di serie D per la Calabria Swim Race di Catanzaro. I giallorossi sono stati inseriti in un vero e proprio girone di ferro dove ai favoriti del Tennis Ball di Vibo sono presenti altre compagini di tutto spessore: Ct Gioia Tauro, Ct Rizziconi, Sporting Club Lamezia, Tc Catuogno. Dopo aver ottenuto il pass per l’iscrizione al campionato, la compagine del presidente Domenico Gallo se la vedrà domani con il Circolo “TC Catuogno” di Montepaone.
Un derby che metterà alla prova la formazione di casa al cospetto degli avversari dove spiccano le individualità di Pietro Cortese ed Alessio Froio. La compagine giallorossa giunge all’appuntamento con la certezza di aver preparato al meglio la sfida. Un team, quello catanzarese, costruito per ben figurare dove i nuovi innesti Matteo Rotundo, Marcello Lanciano, Fabio Grillo e Giuseppe Tallarico ben si sono integrati con Andrea Trapani e Davide Astorino.
“Il TC Catuogno è una squadra di tutto rispetto che richiede la massima concentrazione e impegno – ha dichiarato il capitano Davide Astorino – Ci siamo impegnati in settimana per definire la preparazione atletica e siamo determinati a ben figurare in questa sfida dal risultato incerto. Per entrambe le squadre questa è una partita determinante per un buon avvio di stagione”. Un appuntamento che sancisce il ritorno, dopo qualche anno, del buon tennis agonistico nella Citta di Catanzaro .
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736