Una serata all’insegna dello sport e della passione per il bodybuilding ha illuminato la piazza di Campora San Giovanni, frazione di Amantea (CS), grazie all’iniziativa promossa dall’Associazione Commercianti e Artigiani.
Ospite speciale dell’evento è stato Davide Runco, giovane atleta calabrese e campione nazionale WLNB, che ha regalato al pubblico uno spettacolo unico, portando sul palco non solo la sua preparazione fisica ma anche la sua dedizione, frutto di anni di allenamento, sacrifici e disciplina. L’esibizione ha raccolto applausi e ammirazione, coinvolgendo grandi e piccoli e dimostrando come il bodybuilding non sia solo estetica, ma anche cultura dello sport, rispetto per il proprio corpo e ricerca costante di miglioramento.
L’Associazione Commercianti e Artigiani ha sottolineato come eventi di questo tipo rappresentino un importante momento di aggregazione per la comunità, oltre che un’occasione per valorizzare i talenti del territorio.
“È stata una grande emozione esibirmi davanti alla mia gente – ha dichiarato Runco – e condividere con loro i risultati del lavoro quotidiano che porto avanti con passione e dedizione. Spero che il mio percorso possa essere da stimolo per i più giovani, affinché credano nei propri sogni e li inseguano con determinazione”. La manifestazione si è conclusa tra entusiasmo e applausi, con la promessa di nuove iniziative dedicate allo Sport e alla Socialità nel cuore della costa tirrenica cosentina.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736