"Il sito internet (www.caniledicatanzaro.it) dove si dovrebbero trovare apposite sezioni con le schede degli “ospiti” del canile presenti nella struttura e pagato con soldi pubblici risulta inutilizzato da tempo. Dopo la mia denuncia in Consiglio Comunale, l’interrogazione scritta a chi ha la delega alle partecipate, pare che abbiano iniziato a caricare le foto degli ospiti presenti nell’Oasi Canina, loc. Maricello di San Floro. Altra vergogna catanzarese e di mala politica!".
A scriverlo in una nota stampa è il consigliere comunale catanzarese Stefano Veraldi di Riformisti Avanti.
"Noi siamo per la diversa politica che è il rigetto di una mala politica. Adesso continuiamo la battaglia per le condizioni non a norma del canile, anche questo a mio avviso gestito in modo approssimativo dalla società Catanzaro Servizi al 100% partecipata del Comune di Catanzaro Chi ha sbagliato? Lo scopriremo presto!
Inizia una narrazione dei nostri tempi, che bussa alla porta in una società che ha bisogno di un nuovo alfabeto, meno indecente e meno osceno di quello che abbiamo conosciuto nel corso di questi ultimi anni.
Ma, al tempo stesso, anche uno straordinario atto d’amore!".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736