Dal Comune di Catanzaro alla diretta di La7 da Lilli Gruber. La lunga giornata di Jasmine Cristallo continuerà stasera in diretta nazionale. Stamattina è entrata a Palazzo De Nobili chiedendo di poter incontrare il sindaco Sergio Abramo. Una richiesta che è stata esaudita dopo ore di attesa all’entrata della casa municipale. Nella forma ma non nel merito, ovviamente, perché Jasmine Cristallo invoca le dimissioni dell’intero consiglio (LEGGI QUI).
Chissà, quindi, se la referente calabrese (nonché portavoce nazionale) delle Sardine terrà fede alla promessa: “Io stasera sono su La7. Vi rovino tutti”. Così, infatti, si era espressa nei corridoi della casa comunale parlando con un consigliere ed un assessore comunale. Per quasi tutta la giornata Jasmine Cristallo ha presidiato la zona invocando una rivolta della città, dopo “l’onta” dell’affaire commissioni consiliari.
Finora sono arrivate le dimissioni soltanto di Nicola Fiorita, Roberto Guerriero, Libero Notarangelo, Fabio Celia e del compagno di vita di Jasmine Cristallo, Gianmichele Bosco. Quest’ultimo fra le persone “perbene che avete fatto dimettere”, aveva ribadito più volte Cristallo. Dalla maggioranza, nonostante l’annuncio di Forza Italia, non si è mossa foglia. Ed oggi, il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in una nota stampa ha fatto capire che non intende lasciare la guida del comune capoluogo di regione.
Magari, dopo l’effetto di “Non è l’Arena”, Lilli Gruber riuscirà a cambiare le carte in tavola.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736