"La situazione è gravissima a Catanzaro, non più tollerabile. Siamo lo zimbello d’Italia! Partecipare a questa iniziativa è doveroso innanzitutto per dimostrare le nostre distanze dalla condotta del Sindaco Abramo e dei suoi consiglieri, dimissionari per finta, e poi per dimostrare interesse e vigilanza costante sulla conduzione della cosa pubblica nella città di Catanzaro".
La senatrice del Movimento 5stelle, nonché segretaria della commissione Pubblica istruzione, Bianca Laura Granato, affida a questa premessa l'invito a partecipare a un incontro pubblico promosso, insieme al vice presidente nazionale del Codacons, Francesco Di Lieto (promotore di una petizione popolare per chiedere le dimissioni del Sindaco e di tutti i consiglieri comunali), per venerdì 7 febbraio, alle 17, presso la Casa delle Culture, in piazza Prefettura, al piano terra del Palazzo che ospita l'Amministrazione provinciale di Catanzaro.
"Gettonopoli e le trame di Catanzaro. Tornare al voto è doveroso": questo il tema dell'incontro al quale sono stati invitati anche i consiglieri dimissionari, ovvero Gianmichele Bosco, Nicola Fiorita, Roberto Guerriero, Fabio Celia e Libero Notarangelo.
"Abbiamo adesso la possibilità di smarcarci dalla condotta di questi amministratori di fronte all’opinione pubblica che oggi ci considera tutti complici e acquiescenti rispetto ad un sistema baronale di gestione del potere attraverso l’organo consiliare della nostra città", incalza la senatrice Granato, ribadendo l'invito a partecipare all'incontro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736