Caos multe a Catanzaro, Mancuso (Adusbef): "L'Amc ci incontri o sorgerà contenzioso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caos multe a Catanzaro, Mancuso (Adusbef): "L'Amc ci incontri o sorgerà contenzioso"
L'avvocato Elena Mancuso
  21 febbraio 2022 14:40

L' Adusbef chiede una convocazione urgente con la Amc nella persona del dottore Marco Correggia "al fine di chiarire una serie di criticità relative alle sanzioni amministrative sui ticket a termine per zone delimitate dalle strisce blu". E' quanto si legge in una nota dell'avvocato Elena Mancuso dell'Adusbef .

"In questo momento si è creato un caos dopo la denuncia di un commerciante - prosegue - che ha evidenziato come nella zona di c.so Mazzini un parcometro rilevava una via diversa. Tale rilevazione oggi corretta solo dopo la denuncia di un cittadino ,crea ancora più sconforto e smarrimento nei cittadini che giornalmente in assenza di parcheggi lottano per non collezionare multe che insieme al caro vita rendono le famiglie sempre più vicine al baratro di spese che non riescono più a gestire".

Banner

"Per tali motivi, la nostra Associazione che si è sempre fatta portavoce delle istanze dei consumatori e al fine di evitare il contenzioso - conclude - chiede di incontrare l Amc per intavolare un dialogo a tutela dei cittadini".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner