Capodanno a Catanzaro, l'associazione Controvento: "Le nostre idee hanno riscosso un incredibile successo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Capodanno a Catanzaro, l'associazione Controvento: "Le nostre idee hanno riscosso un incredibile successo"

  02 gennaio 2024 16:48

"È con enorme e viva soddisfazione che abbiamo potuto constatare di come i festeggiamenti per il Capodanno di Catanzaro, progettati dalla nostra associazione, abbiano riscosso un incredibile successo, tra giovani e meno giovani che in migliaia sono accorsi a riempire piazza Rossi per salutare gioiosamente il nuovo anno.
Una folle festante ha ascoltato e apprezzato Bresh, Walter Pizzulli, Carlo Napoli. Tutti artisti che rientravano nel nostro cartellone di eventi e che mere ragioni burocratiche, ci hanno impedito di poter portare a compimento".

E' quanto scrive in una nota stampa l'associazione Controvento, che prosegue: "Rimane certamente l’amaro in bocca per non avere potuto dare alla città tutto quello che meritava e che avevamo pensato. Cioè altri due giorni di eventi canori (29 e 30 dicembre) oltre che un contorno enogastronomico ideato per valorizzare le tante eccellenze del nostro bellissimo territorio".

Banner

Si legge ancora: "Un plauso va certamente all’amministrazione comunale, che aveva
riposto in noi grande fiducia, avendo concesso l’opportunità ad una nuova compagine associativa di offrire un servizio di spessore alla collettività, mossa dalla sola voglia di spendersi per il bene comune. Così come bisogna apprezzare il lavoro di Roberto Talarico, che ha preso il testimone nell’organizzazione dei festeggiamenti in piazza, con l’intelligenza di non snaturarne i contenuti. Catanzaro è stata - senza ombra di dubbio - la città che in Calabria ha speso meno risorse pubbliche, ottenendo di più in termini di apprezzamento popolare. Tutto ciò si è tradotto in un’energia che non andrà dispersa e che in futuro proveremo a rilanciare con ulteriori iniziative di successo".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner