Un'operazione da 70 Mila euro. Queste le cifre anticipate da La Nuova Calabria e confermate dal Comune di Catanzaro per la realizzazione di Capodanno sul Corso.
L'evento, nella serata del 31 dicembre "vedrà la partecipazione, a partire dalle ore 23:00 del 31/12/2022:o del conduttore radiofonico, produttore discografico e dj Federico l’Olandese Volante,volto storico e popolare di RTL 102.5, attualmente conduttore dell’emittenteRadionorba, accompagnato dalla conduzione di Raffaella Capria e Domenico Milani". È quanto si legge nella delibera approvata dalla Giunta Fiorita.
E ancora ci sarà il "dj set live di Nathaniel dj, Sharon Esse e del vocalist Paco e dell’artista “Tananai”, cantautore e produttore discografico italiano, idolo musicale dei più giovani, protagonista, dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2022, dell’estate italiana con la hit “La dolce vita” realizzata con Fedez e Mara Sattei, oltre che di numerosi altri successi, prossimo partecipante già annunciato del 73° Festival di Sanremo".
In ogni caso, nell'atto viene precisato che "il programma sarà suscettibile, comunque, di eventuali variazioni in base alla disponibilità degli artisti che, comunque, saranno eventualmente sostituiti con altri di valore equivalente che ottengano il medesimo gradimento da parte dell’Amministrazione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736