
Non sai ancora cosa fare a capodanno? Il Ghiottone 4.0 è pronto a tenere compagnia a te e ai tuoi cari con una programmazione perfetta per finire l'anno nel migliore dei modi!
Dopo i due aperitivi alle ore 11:00 e alle ore 19.30, la Cena spettacolo, diretta da Terry Surace, con ballerini e cantanti dal vivo ti accompagnerà fino alla mezzanotte, orario in cui dopo aver brindato insieme per il nuovo anno, Galleria Mancuso diventerà una discoteca al chiuso
Ecco il menù per il cenone: buffet di benvenuto, antipasto Ghiottone 4.0, gnocchetti sardi alla conca d'oro, capretto con patate, carciofi e piselli (tiana alla catanzarese), salsiccia con peperoni tricolore, soffritto di Marinella, cotechino e lenticchie, buffet di frutta e dolci della tradizione. (Costo: €70 a persona con bibite incluse, €25 bambini -menu dedicato).
Ambiente insonorizzato e climatizzato con musica dal vivo. Prenota subito il tuo capodanno qui: 333 1028772 (Anche whatsapp)
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797