Capodanno Rai in Calabria, Occhiuto: "I posti non li decido io ma l'azienda. Dalla prossima settimana i sopralluoghi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Capodanno Rai in Calabria, Occhiuto: "I posti non li decido io ma l'azienda. Dalla prossima settimana i sopralluoghi"

  11 luglio 2023 20:29

In quali piazze calabresi si celebrerà il Capodanno Rai per i prossimi due anni? Il presidente della Giunta Roberto Occhiuto dopo averne dato notizia nei giorni scorsi, sui social, oggi precisa: "Non lo decido io, la Rai dalla prossima settimana farà dei sopralluoghi in più posti e poi si deciderà. Io ho chiesto che si possano fare in posti che possano essere mete turistiche da sviluppare nella nostra regione". 

Occhiuto ha spiegato come: "L'operazione che abbiamo fatto in Rai non è solo per il Capodanno per due anni in Calabria, ma nell'accordo c'è la possibilità per la Regione di promuovere i posti più belli della Calabria e sapete che è successo nelle peime trasmissioni? Linea verde sentieri ha fatto nella prima 2 milioni di telespettatori, la seconda 1,7  milioni. Ci saranno altre 98 trasmissioni del genere. Faranno decine e decine di milioni di telespettatori spendendo delle risorse che altrimenti avremmo perso". 

Banner

 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner