Carabinieri all'Eucaliptus per ripristinare l'accesso alla spiaggia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Carabinieri all'Eucaliptus per ripristinare l'accesso alla spiaggia
L'intervento dei carabinieri all'Eucaliptus
  11 luglio 2019 14:39

di ANTONELLA SCALZI

Al Villaggio Eucaliptus di Simeri Crichi non c’è senza pace. A due settimane dall’incendio che distrusse anche un palco in legno, stamattina l’attenzione si è letteralmente spostata su una discesa a mare bloccata come se ci si trovasse dinnanzi a una spiaggia privata.

Banner

In piena stagione estiva l’ennesimo diritto negato, uno sfregio al quale l’amministratore della struttura condominiale, Sergio Gaglianese, non si è ovviamente piegato. Immediato il contatto con i carabinieri che si sono recati sul posto per ristabilire la legalità. E così a una vicenda fatta di intimidazioni continue e che sembra non avere fine si è aggiunto un altro tassello.

Banner

Il blocco dell’accesso alla spiaggia è arrivato dopo quel palco ridotto in cenere come la storia di tutti i momenti magici che l’hanno visto protagonista nel nome di artisti di grande valore come Luciano Capurro NapolincantoPaola FiudiCarla Buonerba,Piero Procopio, Enzo Colacino, Sasa Trapanese, Lucio Bastolla, Kevin Di Sole, e tanti altri. Nulla, insomma, è cambiato nonostante Gaglianese si sia rivolto anche al ministro dell’interno, Matteo Salvini.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner