"Una buona notizia per i cittadini, gli sportivi, i giovani, per le società sportive, per chi pratica il gioco del calcio. E’ stato finanziato il progetto presentato dal Comune di Caraffa relativo al rifacimento e all’adeguamento del campo di calcio per un importo di oltre 650.000 euro". E' quanto si legge in una nota stampa del sindaco di Caraffa Antonio Sciumbata.
"Infatti, è stata pubblicata dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri - prosegue il sindaco - la graduatoria degli interventi finanziati nell’ambito del fondo “sport e periferie 2020”, tra i quali figura il nostro Comune. Finalmente Caraffa disporrà di un campo di calcio efficiente e a norma, dotato di nuovi spogliatoi e di un’area circostante riqualificata".
"Così, dopo i molteplici finanziamenti ottenuti, un altro importante risultato è stato raggiunto dalla Amministrazione comunale in carica che consentirà alle squadre di calcio di disputare i campionati nel nostro stadio, in particolare il campionato Calabro di Promozione, - conclude - ai giovani di poter praticare l’attività agonistica in un impianto qualificato ed agli sportivi di poter assistere alle partite in totale sicurezza".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736