Caraffa. Arrivano i finanziamenti per il rifacimento del campo di calcio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caraffa. Arrivano i finanziamenti per il rifacimento del campo di calcio
Campo sportivo di Caraffa
  14 settembre 2021 18:09

"Una buona notizia per i cittadini, gli sportivi, i giovani, per le società sportive, per chi pratica il gioco del calcio. E’ stato finanziato il progetto presentato dal Comune di Caraffa relativo al rifacimento e all’adeguamento del campo di calcio per un importo di oltre 650.000 euro". E' quanto si legge in una nota stampa del sindaco di Caraffa Antonio Sciumbata.

"Infatti, è stata pubblicata dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri - prosegue il sindaco -  la graduatoria degli interventi finanziati nell’ambito del fondo “sport e periferie 2020”, tra i quali figura il nostro Comune. Finalmente Caraffa disporrà di un campo di calcio efficiente e a norma, dotato di nuovi spogliatoi  e di un’area circostante riqualificata".

Banner

"Così, dopo i molteplici finanziamenti ottenuti, un altro importante risultato è stato raggiunto dalla Amministrazione comunale in carica che consentirà alle squadre di calcio di disputare i campionati nel nostro stadio, in particolare il campionato Calabro di Promozione, - conclude - ai giovani di poter praticare l’attività agonistica in un impianto qualificato ed agli sportivi di poter assistere alle partite in totale sicurezza".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner