Questo il percorso condiviso definito fra
Pensiero Libero e il Movimento Meridionale. Inizia così un percorso politico comune sancito durante un incontro tenutosi negli scorsi giorni a Caraffa.
“Sosterrò il lavoro portato avanti dall’amico Ciambrone Luigi e dal suo gruppo Pensiero Libero - ha dichiarato Massimo Scrivano - con l'obiettivo comune di tracciare le linee guide di un programma di rilancio del territorio Caraffese attraverso un confronto costruttivo, leale e ampiamente condiviso”.
“Se i 5 anni passati hanno certificato una positiva esperienza amministrativa ben condotta dall’opposizione, lo sguardo al futuro è fondamentale; difatti, numerose saranno le sfide da raccogliere in un contesto “martoriato” dalla pandemia in cui dovranno essere date risposte convincenti ma, al contempo, si presenteranno anche molte opportunità di crescita”.
“I fondi che il PNRR renderà disponibili sul nostro territorio rappresenteranno, infatti, occasioni uniche di ripartenza e di miglioramenti a lungo termine per il nostro Comune, e serviranno progettualità e visione d’insieme per renderli proficui” - dichiara Luigi Ciambrone.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736