Caraffa, Ciambrone e Scrivano giocano di sponda per le comunali: “Avanti insieme”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caraffa, Ciambrone e Scrivano giocano di sponda per le comunali: “Avanti insieme”

  25 febbraio 2022 09:34

“Nel segno della competenza, ambizione, partecipazione e onestà, dovrà essere costruita la futura compagine amministrativa”.

Questo il percorso condiviso definito fra
Pensiero Libero e il Movimento Meridionale. Inizia così un percorso politico comune sancito durante un incontro tenutosi negli scorsi giorni a Caraffa. 

“Sosterrò il lavoro portato avanti dall’amico Ciambrone Luigi e dal suo gruppo Pensiero Libero - ha dichiarato Massimo Scrivano - con l'obiettivo comune di tracciare le linee guide di un programma di rilancio del territorio Caraffese attraverso un confronto costruttivo, leale e ampiamente condiviso”. 

“Se i 5 anni passati hanno certificato una positiva esperienza amministrativa ben condotta dall’opposizione, lo sguardo al futuro è fondamentale; difatti, numerose saranno le sfide da raccogliere in un contesto “martoriato” dalla pandemia in cui dovranno essere date risposte convincenti ma, al contempo, si presenteranno anche molte opportunità di crescita”.

“I fondi che il PNRR renderà disponibili sul nostro territorio rappresenteranno, infatti, occasioni uniche di ripartenza e di miglioramenti a lungo termine per il nostro Comune, e serviranno progettualità e visione d’insieme per renderli proficui” - dichiara Luigi Ciambrone. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner