
"Dopo l’insuccesso del Capodanno, arriva il flop del Carnevale a Catanzaro. Ancora una volta, l’amministrazione comunale ha mostrato tutta la sua incapacità di organizzare eventi che rispondano alle aspettative dei cittadini. Il Carnevale, una festa che dovrebbe essere momento di aggregazione e divertimento per grandi e piccini, ha visto il suo epilogo nel deludente scenario di Villa Margherita. Musica e pochi coriandoli non sono riusciti a mascherare il nulla che ha contraddistinto l’iniziativa, idem su Catanzaro lido.
In tanti, per far divertire i propri bambini, sono stati costretti a spostarsi nei paesi limitrofi, dove il Carnevale veniva celebrato con carri allegorici e manifestazioni più ricche. A Catanzaro, invece, l’ennesimo flop è ormai diventato la norma. Le lamentele sui social sono tante e le parole dei cittadini sono chiare: un fallimento annunciato, che non fa che confermare quanto ormai siamo abituati a vedere da questa amministrazione.
Un’amministrazione che non sa valorizzare le tradizioni locali e che non riesce a garantire eventi all’altezza delle aspettative, contribuendo così a un ulteriore impoverimento dell’offerta culturale e sociale della città".
Lo afferma Manuel Rubino, coordinatore Forza Italia Giovani Catanzaro.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797