Iniziativa promossa da Calabria Resistente e Solidale, Partito della Rifondazione Comunista, Potere al Popolo di Catanzaro
16 febbraio 2022 20:47Domenica 20 febbraio 2022 dalle ore 10:30 rappresentanti di Calabria Resistente e Solidale, Partito della Rifondazione Comunista, Potere al Popolo di Catanzaro saranno sul Lungomare di Catanzaro Lido (all’altezza del Monumento ai Caduti sul Mare) con un banchetto per raccogliere firme contro il caro bollette e l’aumento dell’età pensionabile.
“ La nostra iniziativa politica in Città – fanno sapere - inizia da questi temi perché è sempre più evidente un peggioramento delle condizioni materiali delle cittadine e dei cittadini, dei ceti più deboli colpiti dall’insostenibilità del costo della vita. Si tratta di dire basta alla retorica di una politica che scarica il costo dei suoi fallimenti su lavoratori, pensionati e giovani, in un Paese dove aumentano le disuguaglianze, povertà, precarietà e disoccupazione. A questa giornata di mobilitazione ne seguiranno altre, durante le quali – concludono - saremo nei quartieri, insieme alle classi popolari di questa Città”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736