Carpino e Sergi: "L'inaugurazione dello stadio Curto è una bella pagina per Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Carpino e Sergi: "L'inaugurazione dello stadio Curto è una bella pagina per Catanzaro"

  25 gennaio 2024 10:50

"L’inaugurazione dello stadio “Curto” segna sicuramente una bella pagina per Catanzaro. Con il puntuale rispetto dell’impegno preso a suo tempo dal sindaco Fiorita si è chiusa una vicenda sulla quale non sono mancate le polemiche politiche, che non avevano ragione di esistere, alla luce del risultato raggiunto. Ma l’inaugurazione del Curto costituisce una bella pagina, soprattutto perché mette un punto fermo sul fronte delle politiche per irrobustire in generale la dotazione di strutture sportive cittadine e in particolare per attrezzare ulteriormente il quartiere marinaro sul piano dei servizi".

Lo scrivono i consiglieri comunali, Alberto Carpino e Danilo Sergi.

Banner

"Catanzaro è storicamente una città di sport e fa registrare una domanda costante di luoghi dove gli appassionati, soprattutto i giovani, possano coltivare la propria passione. Ed è proprio ai giovani catanzaresi che si è voluto garantire un nuovo stadio Curto, con un campo di calcio a 11, due campi di calcio a 8, un campo di calcio a 5 e una nuova illuminazione. L’impianto, dunque, costituisce un altro tassello dell’impegno costante della nostra Amministrazione per rendere Catanzaro una città più accessibile per chi, secondo tradizione, vuole fare sport". 

Banner

"Del nuovo stadio beneficerà anche il quartiere Lido, sul quale l’attenzione resta alta perché cruciale è l’impegno di farne concretamente un volano di sviluppo per il capoluogo. Il Curto è una delle tappe di un percorso del quale fanno parte il nuovo ponte sulla Fiumarella in fase di realizzazione, il porto in fase di gara, i pontili già operativi. Anelli di una catena che si è andata costruendo nel tempo, non senza ritardi, e che l’attuale Amministrazione si è da subito impegnata per portare a compimento nei tempi più rapidi possibili". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner