"Carta dedicata a te 2024" a Catanzaro, è possibile ritirare la lettera con i codici identificativi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Carta dedicata a te 2024" a Catanzaro, è possibile ritirare la lettera con i codici identificativi
Palazzo De Nobili a Catanzaro
  11 ottobre 2024 13:11

 
Il settore Politiche sociali del Comune di Catanzaro ricorda a tutti i beneficiari della carta Dedicata a te 2024, per l’acquisto di beni e alimenti di prima necessità, che possono essere ritirate negli uffici di via Fontana Vecchia le lettere con i codici identificativi necessari per l’acquisizione della card negli uffici postali. Sono 2307 le famiglie catanzaresi che ne hanno diritto secondo gli elenchi elaborati da Inps e consultabili sul portale del Comune. Il sussidio economico ammonta a 500 euro e può essere utilizzato anche per l’acquisto di carburanti e di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
I soggetti inclusi negli elenchi possono accedere al settore politiche sociali – muniti delle copie del documento di identità e della Dichiarazione Sostitutiva Unica con attestazione ISEE – nelle giornate di lunedì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16.30, mercoledì, dalle 15 alle 16.30, e venerdì dalle 10 alle 12. Nel caso di impossibilità di ritiro da parte del beneficiario, è necessario esibire delega con la copia del documento di identità del delegato e del delegante.
Si ricorda che il primo pagamento deve essere effettuato, pena decadenza, entro il 16 dicembre 2024. Tutte le informazioni sono consultabili al link https://www.comune.catanzaro.it/bando/carta-dedicata-a-te-2024/

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner