Caserta nel dopogara di Reggio Emilia: "Grandissima partita sotto tutti i punti di vista"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caserta nel dopogara di Reggio Emilia: "Grandissima partita sotto tutti i punti di vista"

  10 novembre 2024 18:29

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“Abbiamo fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista”.

Banner

Ad affermarlo pochi minuti fa nella sala stampa del Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il pareggio con la Reggiana, è l’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta

Banner

 “Mi è piaciuta molto la mia squadra, sia per la voglia di non mollare mai e di voler recuperare lo svantaggio, ma anche perché ha provato a vincerla. Solo i primi 10 minuti non sono stati buoni. Abbiamo concesso qualche ripartenza, ma la Reggiana ha atteso tutta la partita per ripartire in contropiede. Sono felice perché ho visto la squadra che voglio dire. Vedo una squadra in crescita”.

Banner

Poi dice: “Il rammarico c’è da parte di tutti noi. C’era voglia di portare a casa i 3 punti e alla fine abbiamo rischiato anche di perderla. Se analizzo in toto la partita c’è tanto rammarico. Volevo la corsa da parte di tutti e così è stato”. 

Altra prova importante di Scognamillo: “Stefano è molto bravo in fase difensiva e nell’impostazione perché ha personalità e crea superiorità. È un ottimo difensore”. 

Su Iemmello: “C’è poco da dire. Gol da quella posizione non li fanno tutti. Per noi Pietro è un valore aggiunto, pochi giocatori nella categoria hanno le sue qualità”.

Sui subentrati: “Sono contento per Seck, Brignola, Buso che ha giocato in una posizione particolare. Seck ha fatto il quinto offensivo ed è entrato molto bene. Sono soddisfatto perché sono stati tutti bravi”. 

Questa estate molto vicino alla panchina della Reggiana, poi la firma a Catanzaro: “Si vero, da parte mia c’èra stata la disponibilità, ma poi non se n’è fato nulla, la società ha fatto altre scelte. Ha valutato di prendere un altro tipo di allenatore ma è giusto che sia così”.

LA CRONACA: https://www.lanuovacalabria.it/serie-b-reggiana-vs-catanzaro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner