
L'azienda Abramo customer care con sede a Settingiano chiude da oggi e fino al 28 marzo. La sospensione dell'attività in presenza si è resa necessaria per via di alcuni casi positivi al covid riscontrati all'interno degli uffici
"Già dalla comunicazione da parte aziendale sulla prima positività, come Rsu ed Rls, ci siamo attivati invitando l'azienda ad eseguire sanificazione dell' intero sito ed a mettere in atto i protocolli sicurezza previsti dal Dpcm - scrivono le Rsu/Rls Slc Cgil Calabria - In quest'ultimo anno abbiamo sollecitato l'azienda (anche con ispezioni da parte delle Rls) a mantenere alta l'attenzione sui protocolli di sicurezza. Oggi, dopo ulteriore comunicazione di positività di un altro collega l'azienda comunica che a far data dal 19/03 e fino a tutto il 28/03 chiuderà il sito di Settingiano".
Per i sindacati "tutto questo si sarebbe potuto evitare. Superata l'emergenza - scrivono - saranno accertate le responsabilità ed ognuno ne risponderà per quanto di propria competenza".
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797