Caso Catanzaro Servizi, le preoccupazioni del Pd: "Indispensabile togliere ogni dubbio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caso Catanzaro Servizi, le preoccupazioni del Pd: "Indispensabile togliere ogni dubbio"

  13 luglio 2025 11:05

"E’ indispensabile togliere ogni dubbio sul preoccupante velo che sembra avvolgere le operazioni finanziarie condotte dalla Catanzaro Servizi, società partecipata del Comune di Catanzaro". 

Ad affermarlo è il Partito Democratico di Catanzaro, estremamente preoccupato per le ricadute che la vicenda potrebbe avere sui 130 posti di lavoro che ad oggi la società conta nel proprio organico.

Banner

"Se dovessero infatti, trovare conferma le ormai insistenti notizie di operazioni di “finanza creativa” concluse negativamente per la partecipata comunale, secondo il Partito Democratico cittadino è auspicabile che il Sindaco Nicola Fiorita agisca tempestivamente, mettendo in campo la “migliore qualità” negli approfondimenti e sia “inflessibile” nelle conseguenti determinazioni".

Banner

"Al netto di ogni possibile sviluppo di natura giudiziaria su eventuali responsabilità, che sicuramente compete agli organi preposti, sullo sfondo, secondo il Partito Democratico, sembra in ogni caso emergere un desolante quadro di superficialità. Uno scenario non tollerabile quando  la posta in gioco è il lavoro e le conseguenti ricadute su centinaia di famiglie della nostra città".

Banner

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner