Caso Cotticelli. Gasparri (FI): "Conte non può fare il moralista, è lui che con il suo Governo aveva fatto quella nomina"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caso Cotticelli. Gasparri (FI): "Conte non può fare il moralista, è lui che con il suo Governo aveva fatto quella nomina"
Maurizio Gasparri
  07 novembre 2020 14:51

Amico e difensore dell'Arma dei Carabinieri, come tutti ho visto con sconcerto il video del generale Cotticelli. La verità è che non è vero che uno vale uno e ognuno deve fare il suo mestiere. Si può essere ottimi ufficiali, ma non altrettanto capaci nel gestire la sanità e peggio ancora la comunicazione. Ma il peggiore di questa vicenda si chiama Giuseppe Conte, un incapace irresponsabile".

Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Banner

"È lui con il suo governo e i suoi ministri che avevano fatto quella nomina. È inutile che adesso si erga a moralista. Lo scandalo d’Italia non sono soltanto persone non adeguate che vanno rimosse come in questo caso, ma quelli che scelgono gli incapaci. Conte non può fare il moralista, si dovrebbe chiudere in uno sgabuzzino e battersi il petto. Bisogna cacciate Conte, non soltanto quelli che lui ha lottizzato. Bisogna cacciare i grillini, che hanno fatto all’Italia più danni di qualsiasi altra cosa. Conte è il loro capo ed è il re degli ipocriti e degli inadeguati. Gli incapaci li ha imposti lui”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner