"Tutti i controlli precauzionali (test rapidi) effettuati volontariamente da chi ha frequentato il Comalca, e processati da operatori specializzati sono negativi".
Una buona notizia per Miglierina e tutti coloro che hanno avuto contatti con il Comalca, il Consorzio mercato ortofrutticolo dove giorni fa si è registrato un caso di coronavirus.
"Ringrazio personalmente e a nome dell’amministrazione comunale chi ha scelto di sottoporsi al test senza esservi obbligato e il dottore Lia per la ormai nota disponibilità" sottolinea il sindaco di Miglierina Pietro Hiram Guzzi dalla sua pagina di Facebook - Ci tengo a ribadire che potranno verificarsi anche in futuro ulteriori situazioni da monitorare che seguiremo sempre con lo stesso metodo: Discrezione (perché i problemi non si risolvono creando allarmismi su Facebook o in piazza ma concretamente), e Collaborazione (come in questo caso tra tutti gli attori in gioco ). Il Covid è ancora tra di noi, ma l’unica alternativa al blocco totale, che nessuno vuole, è l’azione tempestiva".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736