Caso Ripepi. Nava (Pari opportunità regionale): "Ci auguriamo che le istituzioni assumano i necessari e conseguenziali provvedimenti”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caso Ripepi. Nava (Pari opportunità regionale): "Ci auguriamo che le istituzioni assumano i necessari e conseguenziali provvedimenti”
Cinzia Nava presidente commissione regionale par opportunità e la vice presidente Monica Falcomatà
  07 dicembre 2020 10:27

“Quanti rivestono cariche istituzionali o detengono ruoli nell’ambito dei partiti politici devono improntare il loro agire al massimo senso di responsabilità, correttezza e trasparenza”.

È quanto afferma la presidente della Commissione regionale per le Pari Opportunità Cinzia Nava in merito al caso Ripepi che aggiunge: “Desta profondo sgomento ed allarme la vicenda emersa nelle ultime ore e riportata dalle cronache, che coinvolgerebbe un esponente delle istituzioni locali. La persona violata è una bambina di circa 9 anni”.

Banner

“Come Commissione regionale per le Pari Opportunità siamo quotidianamente impegnate nel promuovere la cultura della non violenza e del rispetto dei diritti. Rimanendo garantisti fino al terzo grado di giudizio - conclude la presidente della CRPO - ci auguriamo, in qualità di organismo regionale di parità, che le istituzioni assumano i necessari e conseguenziali provvedimenti”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner