Catanzaro, 2 componenti del cast positivi: slitta a maggio lo spettacolo "Fabularium, Magic of Disney Music”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, 2 componenti del cast positivi: slitta a maggio lo spettacolo "Fabularium, Magic of Disney Music”

Era  in programma il 6 gennaio al teatro Politeama

  04 gennaio 2022 10:11

A causa della positività al Covid di due componenti del cast, lo straordinario spettacolo-musical “Fabularium, Magic of Disney Music” in programma il 6 gennaio al Teatro Politeama di Catanzaro è rinviato a domenica 15 maggio alle ore 17:00, sempre nella splendida cornice del Teatro del capoluogo. L’evento fa parte della trentaseiesima edizione di “Fatti di Musica”, il Festival del Miglior Live di Ruggero Pegna.

L’organizzatore comunica che i biglietti già venduti rimangono validi per la nuova data, mentre la prevendita dei posti disponibili prosegue regolarmente su www.ticketone.it e nei punti Ticketone (Catanzaro: Bar Mignon, Lamezia T.: Uffici Pegna, ecc.).

Banner

Il Covid – afferma Pegna – sta facendo danni ingentissimi al nostro settore, certamente il più colpito per la semplice ragione che il nostro lavoro, semplificando, consiste proprio nel riempire teatri, palasport, stadi, piazze. Tra lockdown, misure governative improvvise con riduzioni delle capienze o divieti, come le ultimissime, contagi anche nei cast, terrorismo psicologico continuo, incertezza sul futuro, il nostro comparto sta subendo perdite irrecuperabili da qualsiasi ristoro. Soltanto negli ultimi giorni abbiamo dovuto annullare il concertone di Capodanno con Aiello a Rende, rimandare due concerti di Joe Bastianich a Tropea e Catanzaro, il concerto di Giò Di Tonno, Matteucci e Galatone a Reggio, lo spettacolo di Valerio Lundini che sarà recuperato a fine gennaio e ora anche questo stupendo musical per bambini e intere famiglie. In questo caso mi rattristo ancora di più, perché mi dispiace deludere l’attesa di tanti bambini. Sono certo che i genitori sapranno spiegare che è solo rimandato di un po’ di giorni!”.

Banner

“Fabularium, Magic of Disney Music”  è un grande show per tutta la famiglia, un omaggio al grande cinema Disney. Musiche e scene di narrazioni celebri come La Spada nella Roccia, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Oceania, Frozen, Aladdin e Mary Poppins, si intrecciano per incantare il pubblico di tutte le età. Un viaggio straordinario, allegro e divertente, attraverso i mondi della Magia attende Smemorina, una fata madrina amorevole e piuttosto pasticciona, e Merlino, il più saggio di tutti i grandi maghi. Un’avventura carica di emozioni per riscoprire, attraverso le celebri canzoni dei capolavori Disney, il Coraggio, l’Amicizia, l’Audacia, la Generosità e, naturalmente, l’Amore, per divertirsi e sognare con la Fantasia. Una grande storia per accorgersi che anche da adulti non bisogna dimenticare quanto sia bello meravigliarsi e lasciarsi ispirare come quando si era bambini. Oltre un’ora e trenta di uno show unico, con scenografie e coreografie spettacolari, continui cambi scena e costumi, magnifici disegni luci ed effetti speciali, come il video mapping digitale 3D, con momenti magici che sorprenderanno grandi e piccini, tra cui il volo di Mary PoppinsElsa che ghiaccia il teatroil genio della lampada che alza bauli. 

Banner

Il Musical si avvale di grandi firme e di un ricco cast: regia di Angelo Lucarella e Annalory Fullone, sceneggiatura di Annalory Fullone, coreografie di Debora Boccuni, costumi design & props di  Annalisa Milanese, scenografia/show design e scene di Francesco Paolo Caragiulo, digital artists di Myriam Campanello e Riccardo Scaringella, light design Roberto De Bellis, sound engineering Davide Petrone, Nel cast gli stessi Angelo Lucarella ed Annalory Fullone, con Laura Legrottaglie, Rosanna Cassano, Giovanni Valente, Marco Buzzerio, Veronica Giusti, Flavia De Bartolomeo, Giuseppe Visaggi, Gabriella Serio.

Per informazioni tel. 0968441888 web www.ruggeropegna.it.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner