Uno stanziamento di 900mila euro per la manutenzione straordinaria del sistema fognario cittadino. A tanto ammontano i fondi che l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Sergio Abramo, ha destinato su richiesta del settore gestione del territorio, a seguito della variazione di bilancio approvata nell’ultima seduta del Consiglio comunale.
“Un investimento importante dal punto di vista finanziario che consentirà di mettere in sicurezza e rendere maggiormente efficienti alcuni dei tratti della rete fognaria che necessitano di interventi”, ha affermato il sindaco Abramo. “L’amministrazione può permettersi di destinare una somma vicina al milione di euro, facendo affidamento sulle proprie risorse, grazie all’attenta politica di gestione dei conti che ha consentito, durante gli anni dei miei mandati, di fare fronte a tutte le attività ordinarie e straordinarie e di assicurare ai cittadini servizi sempre adeguati”.
Con i fondi resi disponibili, Palazzo de Nobili potrà, dunque, programmare una serie di interventi, lungo la rete fognaria comunale, che riguardano la sistemazione di collettori o il ripristino di impianti di sollevamento obsoleti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736