Ne danno annuncio i Circoli C.G.U. e C.E.U. dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
27 giugno 2024 07:57Il Circolo Giuristi Universitari (C.G.U.) UMG presieduto dall’Avv. Sebastian Ciancio ed il Circolo Economisti Universitari (C.E.U.) UMG rappresentato dalla Referente e Fondatrice Dott.ssa Roberta Pittelli annunciano la “1st YoungResearchers4GreaTransitions Students’ Conference”, in programma presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, nell’intento di promuovere un dibattito a più voci attorno al tema delle “Grandi Transizioni”.
La Conference che si svolgerà il 18 Ottobre 2024, supportata dal Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia di Catanzaro e dal “Centro di Ricerca Digit Lab Law - Transizione digitale, autonomie negoziali e relazioni di lavoro” diretto dal Prof. Antonio Viscomi, nasce su iniziativa dei due Circoli, allo scopo di incoraggiare giovani ricercatori e studiosi di diverse realtà accademiche (dottorande/dottorandi, dottoresse/dottori di ricerca, assegniste/assegnisti di ricerca) ad accogliere la sfida di contribuire ad orientare tali transizioni.
I partecipanti verranno selezionati mediante una Call 4 abstracts e potranno essere invitati come speaker oppure per presentare il loro poster in una sessione parallela. Per maggiori informazioni in merito alla modalità di presentazione degli elaborati e alle relative scadenze si rimanda al Sito d’Ateneo (https://web.unicz.it/it/news/109761/il-18-ottobre-si-terra-la-prima-edizione-della-student-s-conference-dal-titolo-1st-youngresearchers4greatransitions-students-conference ), e per ulteriori domande in merito alla Conference è possibile contattare il Comitato Organizzativo al seguente indirizzo e-mail: young4great@unicz.it .
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736