È stato il recepimento della legge regionale sul Piano casa il fulcro della riunione della commissione consiliare all’Urbanistica presieduta da Antonio Mirarchi.
La pratica, che verrà sottoposta all’attenzione del prossimo Consiglio comunale, è stata illustrata dal dirigente Giovanni Laganà, che ne ha spiegato, nei dettagli, gli aspetti principali con particolare riferimento alle “distanze dai confini di proprietà sulle Zto identificate come “A2” e A3” del Piano regolatore vigente” e sulle “perimetrazioni delle aree di Giovino e Germaneto, ad integrazione della delibera di Consiglio comunale già approvata a marzo 2017”.
I componenti della commissione, quasi tutti presenti, hanno discusso in maniera cordiale e pacata, riservandosi, insieme al presidente Mirarchi, un nuovo aggiornamento sulla delibera che si terrà, alla presenza di tutti gli altri componenti, martedì 3 settembre.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797