Il banchetto di raccolta è allestito presso il supermercato Conad in Via Misasi 36/a nel quartiere Mater Domini
13 novembre 2020 09:37Continua la raccolta di generi alimentari per le famiglie in difficoltà, Catanzaro aiuta Catanzaro fa parte dell’iniziativa Italia aiuta Italia promossa dal progetto CooXazione che, in questo momento di emergenza sanitaria causata dal covid19, diviene un'iniziativa ancora più importante e necessaria e, nel capoluogo, è organizzata dai volontari di Collevento: "Garantiamo un sostegno concreto a tutti coloro che si rivolgono a noi".
"Collevento ha spostato in pieno il progetto facendolo diventare una realtà consolidata anche nella nostra città. Sono decine le famiglie che si rivolgono ai nostri volontari e da marzo ad oggi il numero purtroppo è cresciuto. Dare un aiuto concreto ai nostri concittadini è per noi di fondamentale importanza, soprattutto in questo periodo segnato da questa crisi economica e sociale. Le famiglie già in difficoltà prima della pandemia stanno affrontando un momento difficilissimo e a queste se ne sono aggiunte altre duramente colpite dagli effetti del virus", questa la situazione descritta da Collevento dopo l'aumento dei contagi.
Ed infine: "Nonostante il lockdown prima e i recenti provvedimenti anti-contagio stiano rendendo impossibile le nostre attività nel sociale, non ci faremo fermare dal virus. Catanzaro ha bisogno di noi! Noi volontari ma anche e soprattutto noi comunità cittadina che, attraverso le donazioni e il sostegno, rendiamo possibile l’aiuto concreto alle famiglie catanzaresi in difficoltà. Per permettere questo sostegno abbiamo allestito un banchetto di raccolta presso il supermercato Conad in Via Misasi 36/a nel quartiere Mater Domini. Ci puoi trovare venerdì e sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00 e sabato pomeriggio dalle 17 alle 19:30. Non farti fermare dal virus. Catanzaro ha bisogno di te".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736