Catanzaro, al "Casalinuovo" giornata di studio sulle operazioni elettorali rivolte ai presidenti di seggio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, al "Casalinuovo" giornata di studio sulle operazioni elettorali rivolte ai presidenti di seggio

Domani alle 16

  18 maggio 2022 11:53

 L’ufficio elettorale comunale ricorda che domani giovedì 19 maggio, alle ore 16, presso l’Auditorium “Casalinuovo”, si terrà un incontro di studio ed approfondimento sulle operazioni degli uffici elettorali di sezione, con particolare riferimento alle operazioni di voto, di scrutinio e alla verbalizzazione dei risultati elettorali delle imminenti consultazioni referendarie e amministrative.

Il Segretario generale Vincenzina Sica ribadisce l’invito a partecipare rivolto ai Presidenti, se già nominati dalla Corte d’Appello di Catanzaro, agli iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio e, comunque, a chi sia interessato ad esercitare le funzioni in sostituzione di Presidenti impossibilitati o assenti.

Banner

In tal caso, sarà necessario il possesso almeno del diploma di scuola secondaria di secondo grado ed esperienze pregresse quali componenti di seggi elettorali.  La partecipazione alla giornata di studio e approfondimento è libera e gratuita. I partecipanti verranno inseriti in un apposito elenco dal quale attingere, in caso di surroga di Presidenti già nominati dalla Corte d’Appello, che risultino impossibilitati o assenti.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner