Catanzaro. Al Centro di solidarietà giornata di formazione per clarinettisti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Al Centro di solidarietà giornata di formazione per clarinettisti
I clarinettisti al centro di solidarietà calabrese
  14 dicembre 2019 22:55

Una grande opportunità di formazione per i giovani talenti calabresi. Sono questi i connotati dell’iniziativa offerta dalla YAMAHA in collaborazione con Associazione Promocultura e strumenti  musicali Riitano.

Questa idea infatti, s’inserisce in un percorso artistico di elevato spessore musicale che offre importanti stimoli culturali alla nostra città capoluogo di Regione in quanto vede l’Associazione Promocultura continuare il percorso di collaborazione con Maestri di alta fattura musicale di fama nazione ed internazionale. E’ stato il clarinetto al centro della Master-Incontro con  il maestro Riccardo Crocilla  primo clarinetto dell’orchestra del Maggio Musicale  Fiorentino.  

Banner

L’incontro si è tenuto sabato 14 dicembre presso il Centro di Solidarietà Calabrese e ha visto la fattiva partecipazione di un cospicuo numero di giovani clarinettisti calabresi che hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa proposta in quanto è stata per loro una esperienza di arricchimento del proprio bagaglio culturale. “Ringraziamo il Comune di Catanzaro Assessorato alla Cultura”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner