Catanzaro, al Politeama dal 13 dicembre sarà possibile convertire biglietti e abbonamenti della scorsa stagione per i nuovi eventi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, al Politeama dal 13 dicembre sarà possibile convertire biglietti e abbonamenti della scorsa stagione per i nuovi eventi

  11 dicembre 2021 11:36

La Fondazione Politeama di Catanzaro comunica che, da lunedì 13 dicembre a lunedì 27 dicembre prossimi, sarà possibile recarsi al botteghino del Teatro per ottenere la conversione dei biglietti e degli abbonamenti "Musica&Cinema" e "Danza" per gli eventi della scorsa stagione che non si sono svolti a causa della pandemia.

Si precisa che gli abbonati "Musica&Cinema" avranno l'accesso agli eventi "Ghost" e "Non svegliate lo spettatore", che saranno recuperati nella nuova stagione 2021/2022, mentre quelli "Speciale Danza" all'evento "La vie en rose... Bolero" del prossimo 15 gennaio. Inoltre, i possessori dei biglietti degli spettacoli "Real Illusion", "Ghost", "Non svegliate lo spettatore", "La vie en rose... Bolero" e dell'opera lirica potranno esclusivamente accedere alla nuova data in cartellone; per gli altri eventi, per i quali non è stato possibile confermare la programmazione, verrà riservata la possibilità di scelta.

Banner

Per usufruire dei nuovi biglietti è necessario esibire, al botteghino, il titolo fiscale o voucher in proprio possesso. La biglietteria è a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 0961501818, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. 

Banner

Al fine di garantire il rispetto delle normative anti-covid, si raccomanda di accedere in struttura indossando la mascherina, mantenendo la distanza di almeno un metro dalle altre persone ed evitando assembramenti.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner