di CARLO MIGNOLLI
Si conclude con lo spettacolo al Politeama, condotto magistralmente dai comici Rino e Giulio, l’intensa giornata del Sindacato Fsp Polizia di Stato. Questa mattina, come ogni anno, sono stati consegnati dei regali ai bambini del reparto pediatrico dell’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. “Ringraziamo il dottor Giuseppe Raiola per averci permesso di entrare in Ospedale per regalare un momento di allegria ai bambini ricoverati”, afferma Giuseppe Brugnano, Segretario Nazionale del Sindacato Fsp Polizia di Stato.
L’evento del Politeama, dedicato alla memoria di Martina Morelli, figlia del Segretario Generale Provinciale del Sindacato Fsp Polizia di Stato Rocco Morelli, per l’occasione ha registrato il tutto esaurito. Uno spettacolo che ha spaziato dal canto al ballo, passando per la comicità. Molte le autorità presenti, a dimostrazione del fatto che le istituzioni sono vicine alla Polizia di Stato e sostengono eventi come questo.
Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro, dichiara: “Per noi è una grande soddisfazione poter ospitare questo evento nel Teatro Politeama. È simbolico che questo spettacolo chiuda le tante e intense manifestazioni natalizie perché tocca tanti temi: il ricordo, la solidarietà, la leggerezza. Ringrazio pubblicamente tutti gli uomini in divisa per l’impegno, la dedizione e lo spirito di sacrificio che mettono a disposizione della collettività e che ci consentono di vivere in tranquillità e sicurezza”.
Tanti gli ospiti della serata, tra i quali Carmine Faraco, comico di Colorado, che hanno intrattenuto per tre ore e mezza il pubblico presente, regalando un pomeriggio all’insegna del divertimento e della condivisione.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736