L’appuntamento è domenica prossima, 25 giugno, per la XXVII edizione della pedalata ecologica “Amici in Bici”, promossa dall’associazione Devoti “Santa Maria Zarapoti”.
Come ogni anno, la partenza sarà da Piazza Procopio nel quartiere Santa Maria e da lì, passando per Viale Isonzo e il quartiere Corvo, si raggiungerà il lungomare di località Giovino dove, prima del pranzo si terrà la Santa Messa celebrata da Don Giovanni Godino con annessa benedizione dei partecipanti.
Il ritorno, lungo lo stesso tragitto, è previsto intorno alle 18:30 con partenza dal quartiere marinaro fissata un’ora prima.
Per partecipare ad “Amici in Bici”, è necessario sottoscrivere una piccola quota di iscrizione, fissata in otto euro, che dà comunque diritto alla maglietta e al cappellino griffati oltre al buono pasto. Le iscrizioni potranno effettuarsi presso il caseificio Mancuso, dal 16 al 24 giugno prossimi. Gli organizzatori precisano che i partecipanti con età inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da un familiare che ne avrà la responsabilità. E proprio per i più piccini dai 6 ai 12 anni, a Giovino alle 16:00, è prevista una gincana ludica.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736