Catanzaro, al via la “Customer Satisfaction” per l’utenza di AMC: "Fai sentire la tua voce"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, al via la “Customer Satisfaction” per l’utenza di AMC: "Fai sentire la tua voce"

  28 settembre 2024 18:38

 AMC S.p.A., con l’obiettivo di migliorare costantemente il servizio di trasporto pubblico e di rispondere alle reali esigenze della comunità, lancia una nuova e innovativa indagine di Customer Satisfaction. Per la prima volta l’indagine si svolgerà anche a terra, raggiungendo luoghi strategici come il campus universitario e le principali aree di transito e coinvolgendo direttamente i cittadini. Questa scelta sottolinea l’impegno dell’azienda a creare politiche basate sulla sinergia e collaborazione diretta con i cittadini.

A partire da lunedì 30 settembre, verranno distribuiti due questionari distinti: uno di carattere generale, focalizzato sulla valutazione del servizio di trasporto pubblico locale e uno più specifico, volto ad esaminare il grado di soddisfazione complessiva in relazione a tutti i servizi gestiti da AMC S.p.A., e le abitudini di trasporto dei passeggeri.

Banner

I questionari, interesseranno i punti nevralgici della città come fermate, stazioni e aree di grande affluenza, includendo ad esempio le zone del campus universitario, Terminal Kennedy, Piazza Matteotti, Piazza Garibaldi (CZ Lido), Pizza Roma, ed infine i pressi dei poli sanitari, che ospitano l'utenza più vulnerabile.

Banner

AMC S.p.A. raccoglierà i dati relativi ai propri passeggeri per fornire un'analisi approfondita, garantendo che i dati siano trattati in forma collettiva e nel pieno rispetto della privacy.

Banner

Il personale incaricato di svolgere questa attività sarà munito di tesserino nominativo di riconoscimento.

La rilevazione avviata da AMC S.p.A. non ha alcuna finalità di natura commerciale, sarà effettuata in forma assolutamente anonima e richiederà davvero pochi secondi nelle risposte da parte dell’utenza.

«Il tuo contributo è fondamentale per migliorare insieme il servizio urbano. Partecipa attivamente e fai sentire la tua voce!»

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner