L’associazione nazionale Vigili del fuoco del corpo nazionale sezione di Catanzaro in collaborazione la direzione regionale Vigili del fuoco Calabria e il comando provinciale Vigili del fuoco di Catanzaro ha organizzato la raccolta “Insieme per l’Ucraina”.
Si tratta di una raccolta umanitaria di beni e fondi per “La comunità cattolica Ucraina di Catanzaro". Tale raccolta verrà effettuata nelle seguenti località, dalle 9,00 alle 17,00 nei giorni: sabato 12 marzo presso la direzione regionale Vigili del fuoco Calabria in Via Baarlam da Seminara a Catanzaro; domenica 13 marzo presso il distaccamento Vigili del fuoco in località Caldarello a Soverato; sabato 19 marzo presso il distaccamento Vigili del fuoco di Chiaravalle Centrale in Contrada Foresta; domenica 20 marzo presso il distaccamento Vigili del fuoco di Lamezia Terme in località bivio Bagni; sabato 26 marzo presso il distaccamento Vigili del fuoco di Sellia Marina in località Chiubica SS 106.
Occorrono: medicine varie per il primo soccorso, antidolorifici, antinfiammatori, intimo uomo/donna, calze invernali (nuove), cibo in scatola a lunga conservazione, alimenti per l’infanzia, pannolini per bambini e adulti. Eventuali donazioni in denaro verranno utilizzati per l’acquisto di farmaci come da richiesta.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736