Questa sera al Porto di Catanzaro Lido parte la terza edizione della rassegna “Sapore di Mare”, che, da oggi 9 agosto al 14, animerà l’estate calabrese con un mix di sapori, tradizioni e innovazione gastronomica (LEGGI QUI)
L’area dedicata al cibo sarà un viaggio tra i prodotti e le ricette tipiche della Calabria e del Mediterraneo, pensata per soddisfare ogni tipo di palato. Tra le specialità offerte, spiccano la frittura mista di pesce, il classico cuoppo napoletano, spiedini di pesce freschissimo, e il ricco morzello di baccalà, piatto tipico della tradizione locale. Per chi ama i sapori di terra, non mancheranno la porchetta di Ariccia, panini con salsiccia, primi piatti che combinano mare e monti, crespelle e grigliate B.B.Q.
Non solo Calabria, ma un ponte culinario con la Sicilia grazie a una selezione di dolci e salati tipici dell’isola, per un’esperienza gastronomica ampia e inclusiva. E per chi desidera rilassarsi sorseggiando un drink, sarà a disposizione un cocktail bar attrezzato, perfetto per brindare al tramonto con vista mare.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736