"Tanto durante le sue esperienze politiche, quanto durante l’espletamento del suo ruolo nella qualità di Direttore Generale della Fondazione Politeama, ha dimostrato visione e competenza oltre che marcata capacità amministrativa", così il presidente del consiglio comunale Marco Polimeni.
18 giugno 2021 21:11"La nomina di Aldo Costa, valoroso esponente del mondo della cultura catanzarese, alla presidenza dell’Accademia delle Belle Arti darà ancora maggiore impulso e slancio ad un comparto fondamentale per la nostra città.
Lo afferma il Presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni.
"L’Avv. Costa - aggiunge - tanto durante le sue esperienze politiche, quanto durante l’espletamento del suo ruolo nella qualità di Direttore Generale della Fondazione Politeama, ha dimostrato visione e competenza oltre che marcata capacità amministrativa, qualità che risulteranno certamente fondamentali anche durante questa nuova e avvicinante avventura".
"All’amico Aldo - conclude l’esponente politico - non posso che augurare buon lavoro e rinnovare, anche a nome del Consiglio comunale, la massima disponibilità per avviare percorsi comuni e collaborazioni future".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797