Catanzaro, All'Ex Stac inizia la 4° Fiera del Disco dall'8 al 12 dicembre

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, All'Ex Stac inizia la 4° Fiera del Disco dall'8 al 12 dicembre

  06 dicembre 2021 13:37

Manca poco all'inizio dell'attesa Fiera del Disco, giunta al suo quarto anno. L'evento si svolgerà dall'8 fino al 12 dicembre all'EX Stac di Catanzaro e vi sarà possibile accedere liberamente esibendo il super green pass.

Un'occasione per fare un tuffo nella storia della musica, per incontrare appassionati di quest'arte e poter trovare o osservare vinili o dischi storici che si ha sempre avuto la curiosità di vedere. 

Banner

Ma non finisce qui. La manifestazione, organizzata da Annozero Eventi di Salvatore Sangiuliano, offrirà anche la possibilità di unire alla passione per la musica anche quella per i libri. Dal 9 dicembre, infatti, sarà possibile assistere alle presentazioni di libri e all'incontro con gli autori, previa prenotazione al numero 340 2877842.

Banner

Si inizia il 9 dicembre,alle 18, con il libro di Francesco Stirparo, 'L'ultima tela di Cefaly'. Il 10 dicembre, alle 18, il dottor Mauro Notarangelo presenterà il suo libro 'Psico Alchimie 7.0', mentre l'11 dicembre, sempre alle 18, sarà la volta di 'Emma' opera della scrittrice Teresa Catone. Infine, il 12 dicembre alle 17, sarà presentato il libro 'Uno strano viaggio scolastico. Il fumetto speciale di un alunno speciale per superare la paura del Covid... E sopravvivere alla Dad' di Felice Izzi, Emilio Mungo e Francesco Santoro.

Banner

Gli orari per visitare la fiera sono dalle 10 alle 20 l'8 e il 12 dicembre, dalle 16 alle 20 il 9, 10 e 11 dicembre.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner