Catanzaro: Alter, Gioventù Nazionale e Au consegnano i beni raccolti per il popolo Ucraino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro: Alter, Gioventù Nazionale e Au consegnano i beni raccolti per il popolo Ucraino

  20 marzo 2022 15:38

Si è conclusa l’iniziativa solidale in favore dell’Ucraina attivata dal Circolo Alter, Gioventù Nazionale e Azione Universitaria.
Questa mattina sono stati consegnati i beni di prima necessità e i farmaci raccolti  all’associazione “Amore Universale” di Catanzaro.


“Grazie alla sensibilità di tanti concittadini e delle attività commerciali, che hanno prestato i propri locali come punti di raccolta, è stato possibile raccogliere diversi generi di beni: prodotti alimentari a lunga conservazione e già pronti per il consumo, di cui molti destinati alla nutrizione di neonati e bambini; prodotti per la prima infanzia come pannolini e salviette igienizzanti; farmaci comuni e materiale utile per il primo soccorso. Inoltre un ringraziamento particolare va al presidente dell'associazione Amore Universale Avv. Valentina Macri che oltre alla spedizione delle derrate alimentari in Ucraina, si sta impegnando in queste ore a trovare delle sistemazioni adeguate per i profughi arrivati nella nostra regione. Una parte della raccolta verrà destinata direttamente in Ucraina, mentre l'altra verrà consegnata ai profughi arrivati a Squillace in questi giorni.
Siamo contenti della partecipazione mostrata e siamo, però, consapevoli che quanto fatto è solo il minimo necessario”, scrivono le associazioni. Che concludono così: 

Banner


“Ringraziamo il Caf e Patronato di Via Spasari, la Parafarmacia Chiefalo, il Brese Pub, il Bar Mignon, Frutta e Verdura di Francesco Moniaci e la Gelateria Amedeo per essersi resi disponibili come punti di raccolta.
Auspichiamo, infine, che la situazione in Ucraina possa risolversi per il meglio, il più presto possibile”. 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner