
“La nomina di Fernando Sinopoli a nuovo vicepresidente della Provincia rappresenta il naturale riconoscimento non solo dell’ampio consenso ricevuto dagli amministratori, come primo degli eletti, ma anche della buona attività svolta negli ultimi anni all’interno dell’ente".
Così in una dichiarazione dei consiglieri comunali Andrea Amendola e Francesco Gironda (Obiettivo Comune). "Un risultato che conferma, inoltre, - proseguono - la crescita politica di “Coraggio Italia” anche nel territorio catanzarese, un partito giovane, ma che in poco tempo è riuscito a guadagnarsi uno spazio importante e che mira a rafforzarsi sempre di più. Ora, grazie all’incarico che Sinopoli potrà rivestire, anche le aree interne saranno ben rappresentate alla Provincia, con la giusta attenzione e considerazione verso le necessità di tutto l’hinterland".
"Nel rivolgere i nostri auguri di buon lavoro, - conclude - saremo al suo fianco per garantire un contributo fattivo e proposito nell’azione politica e amministrativa che dovrà essere ancora più forte, per dare risposte concrete ai cittadini”.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797