Catanzaro, Amendola e Gironda: "Sinopoli vicepresidente della Provincia, premiata la crescita di Coraggio Italia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Amendola e Gironda: "Sinopoli vicepresidente della Provincia, premiata la crescita di Coraggio Italia"
Andrea Amendola e Francesco Gironda
  23 dicembre 2021 15:13

“La nomina di Fernando Sinopoli a nuovo vicepresidente della Provincia rappresenta il naturale riconoscimento non solo dell’ampio consenso ricevuto dagli amministratori, come primo degli eletti, ma anche della buona attività svolta negli ultimi anni all’interno dell’ente".

Così  in una dichiarazione dei consiglieri comunali Andrea Amendola e Francesco Gironda (Obiettivo Comune). "Un risultato che conferma, inoltre, - proseguono - la crescita politica di “Coraggio Italia” anche nel territorio catanzarese, un partito giovane, ma che in poco tempo è riuscito a guadagnarsi uno spazio importante e che mira a rafforzarsi sempre di più. Ora, grazie all’incarico che Sinopoli potrà rivestire, anche le aree interne saranno ben rappresentate alla Provincia, con la giusta attenzione e considerazione verso le necessità di tutto l’hinterland".

Banner

"Nel rivolgere i nostri auguri di buon lavoro, - conclude - saremo al suo fianco per garantire un contributo fattivo e proposito nell’azione politica e amministrativa che dovrà essere ancora più forte, per dare risposte concrete ai cittadini”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner