Catanzaro, Amici del Porto sui Pontili: "Anac? Eccesso di prudenza del sindaco Fiorita"
02 dicembre 2022 20:39
"Finalmente...Si, finalmente il tanto sospirato responso dell’ANAC è arrivato. Eccesso di prudenza del sindaco Nicola Fiorita di rivolgersi all’ANAC e di attendere il responso che ha dato conferma che la procedura di assegnazione alla ditta "Carmar" è certamente per il bene Pubblico e giammai per favoritismi o peggio ancora per interessi politici-personali.
"Siamo soddisfatti ? Certamente si, avremmo voluto che si concludesse prima, ma al momento siamo soddisfatti, che la questione Pontili-Comune di Catanzaro -Anac è arrivata al termine di una lunga attesa e ora non ci resta che attendere la nota del Comune che avvisi dell’avvenuta consegna delle aree portuali alla ditta di Crotone in modo di mettere quest’ultima in condizioni di poter iniziare il proprio investimento, con grande soddisfazione dei diportisti, degli operatori economici del settore, della cittadinanza tutta", continua la nota.
"Per cui diciamo a gran voce al sindaco Fiorita di concludere l’iter intrapreso, di consegnare l’area per installazione dei pontili galleggianti e di inaugurare l’inizio della loro fruizione il prima possibile, con determinazione e soprattutto coraggio , potendo sempre contare sulla ASD Associazione Amici del Porto di Catanzaro, quando si lavora per il bene di tutta la città", conclude la missiva del sodalizio.