Catanzaro, anche Critelli con "Stadio allo stadio": "Il Ceravolo è un’identità della città, un pezzo di cuore"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, anche Critelli con "Stadio allo stadio": "Il Ceravolo è un’identità della città, un pezzo di cuore"
Andrea Critelli
  07 dicembre 2022 17:12

“Devo dare merito al comitato Stadio allo stadio, di cui anche io faccio parte, che si sta impegnando per il restauro del mitico Ceravolo. Già da molto tempo ho sollevato questo problema senza ottenere riscontri”. E’ quanto scrive Andrea Critelli, già consigliere comunale.

“Lo stadio è un’identità della città, - prosegue Critelli - pezzo del nostro cuore, un punto di incontro per tutti i Catanzaresi e i Calabresi che si ritrovavano ogni domenica a vedere il grande calcio che l’Us Catanzaro da sempre regala. Non dimentichiamo che ai tempi della serie A fu proprio la nostra squadra che portò la Calabria agli albori della cronaca nazionale. Spero che tutti siano d'accordo che il Ceravolo debba essere rivisitato, richiesta fatta personalmente al sindaco Fiorita”.

Banner


“Si tratta di una struttura importante, anche sul piano economico, della zona in cui è collocato, ma anche per tutta la città. In passato si era pensato alla soluzione per la viabilità, avanzando l’ipotesi della costruzione di una rampa che colleghi la parte della curva est con la rotatoria Gualtieri. In effetti sarebbe un’ottima soluzione per il flusso delle macchine non solo di domenica, ma anche per gli altri giorni della settimana. Per far ciò ci vuole iniziativa e coraggio. Mi auguro che – conclude - questa sia l’amministrazione giusta per intraprendere il progetto di restauro e adeguamento dello Stadio Ceravolo, senza spostarlo dalla sua attuale ubicazione”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner