Alcuni cittadini catanzaresi si complimentano con gli operatori AMC presenti all’Area Teti, nei pressi del porto a Lido, per l’egregio lavoro svolto durante la stagione estiva catanzarese. L’estate si avvia alla sua conclusione dopo aver regalato una stagione ricca di eventi nel quartiere Lido della città capoluogo di regione. Tra gli ultimi eventi citiamo la diciannovesima edizione del Magna Graecia Film Festival che ha richiamato a sé una grandissima folla di appassionati ed anche curiosi che sono venuti da ogni parte
della città, e della regione, per vedere dal vivo i propri idoli provenienti dal magico mondo del cinema.
Svolto nella zona portuale della città, l’evento ha contenuto tantissime persone automunite che hanno scelto di lasciare il proprio mezzo custodito nell’Area Teti, una grande zona presente proprio di fronte il porto della città in cui sorge un grandissimo parcheggio.
La meraviglia e lo stupore dei cittadini sono stati causati dall’ottimo lavoro svolto dagli operatori AMC, presenti nella zona per custodirla e visionarla, che si sono assicurati che ogni regola venisse rispettata. Tutti i parcheggi per disabili erano occupati solo da chi presentava l’apposito tesserino di invalidità, non vi erano auto parcheggiate al di fuori delle apposite righe e il trenino della città, che fa dell’Area Teti il suo punto di partenza e arrivo, aveva tutto lo spazio di manovra necessario grazie all’ordine mantenuto dagli operatori.
Unica nota dolente sta nell’assenza di un gabbiotto munito di aria condizionata come edificio per evitare di sopperire al caldo anomalo di questa stagione, ma, nonostante ciò, il lavoro svolto da loro è stato encomiabile, soprattutto nelle giornate più caotiche ed estreme.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736